Vendite

Forniture per la GDO

Icona divisoria

A partire dagli anni ottanta l’azienda ha intrapreso rapporti di collaborazione commerciale con importanti catene di GDO che oggi rappresentano il primario canale di vendita, coprendo buona parte del territorio nazionale.

I moduli espositivi sono dati in comodato d’uso e spesso sono realizzati direttamente dal personale dell'azienda.

La fornitura, qualora sia diretta al punto vendita, prevede anche l’apporto del servizio merchandising per la gestione e la cura delle piante sulle grandi superfici, potendo contare su personale esperto e qualificato.

Tutti i prodotti sono contrassegnati da un codice EAN identificativo, impresso sull'etichetta applicata sulla pianta.

La Baldi Piante Ornamentali è stata una delle prime aziende florovivaistiche a essere iscritte al registro Indicod e ad avere una propria codifica. 

Fioristi e Garden

Icona divisoria

I fioristi e i garden hanno rappresentato l’esclusivo canale di vendita dell’azienda fino ai primi anni Ottanta.

Col passare del tempo, le vendite sono fortemente cresciute sul fronte della GDO, ma il settore tradizionale di garden e fioristi non è mai stato abbandonato, anzi rappresenta uno stimolo alla qualità e alla perfezione dei prodotti commercializzati. Rifornire professionisti del settore è infatti un motivo di crescita e di vanto per la tutta l’azienda. 

Su questo settore è attivo anche un capillare servizio di tentata vendita che copre scrupolosamente la zona Emilia Romagna - Marche.

Share by: